Sport e Scommesse

Calcio – Reggina: vittoria e salvezza

Contro la Juventus di Claudio Ranieri, i calabresi dovranno sfoderare una grande prestazione. Non sarà facile, anche perchè ci sarà una "Vecchia Signora" ferita nell’orgoglio, dopo essere stata eliminate dalla Coppa Italia dalla Lazio. Il centrocampista reggino, Franco Brienza, ha parlato della sfida. 

"In una partita contro una grande squadra come la Juve, è facile trovare le motivazioni – ha detto il fantasista – La Juve è una squadra con tanti campioni, adesso un pò in difficoltà ma che insegue un risultato importante, come noi del resto. La Juve è la Juve, ma noi scenderemo in campo per dare battaglia".

Bwin quota la vittoria dei calabresi a 4.50.

E’ l’ultimo vagone del treno della serie A. La Reggina, però, non vuole arrendersi. Il sogno salvezza, come tante altre volte nelle stagioni precedenti, può essere raggiunto. I numeri e la classicfica, però parlano chiaro. Gioca e scommetti con bwin.it.

Previous post

Ricerche - Acciari e Censis sul futuro delle nuove generazioni

Next post

Calcio - Serie B: Spinelli minaccia l'abbandono

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *