Calcio.Internazionale

Calcio – Rinnovata sponsorship tra Olympiacos e Fly Emirates

In un comunicato la compagnia conferma che collaborerà con il club per altre due stagioni e il rinnovo includerà la scritta ‘Fly Emirates’ visualizzata allo stadio Karaiskaki, la casa dell’Olympiacos, così come i diritti di promotional e hospitality.
Keith Longstaff, Senior Vice President, Emirates Airlines, ha detto: “È molto eccitante per Emirates poter collaborare con la squadra di calcio di maggior successo in Grecia. Olympiacos ed Emirati sono partner perfetti, entrambi sono  riconosciuti per l’eccellenza; Olympiacos come trofei ed Emirates con oltre 400 premi a suo nome. L’inizio di questa sponsorizzazione evidenzia l’impegno di Emirates per il mercato greco. Il nostro impegno globale per il calcio è ora saldamente riflesso a livello locale anche qui.”
Oltre alla collaborazione con l’Olympiacos FC, Emirates è Partner ufficiale della Coppa del mondo FIFA e di tutti i suoi progetti nel periodo 2007-2014. Nell’edizione 2006 della FIFA World Cup, Emirates divenne la prima compagnia aerea ad essere Partner ufficiale del torneo di calcio più importante del mondo.
Emirates inoltre sponsorizza l’Arsenal football club e ha i diritti di denominazione del loro stadio, l’Emirates Stadium. Ha anche partenariati con il Paris Saint Germain Football Club, Amburgo SV e AC Milan. Emirates è anche coinvolto in una grande varietà di sport come vela, golf, ippica, tennis, cricket e rugby.
Fly Emirates ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con
l’Olympiacos FC, il Club di maggior successo nella storia del calcio ellenico
che ha vinto 11 degli ultimi 12 campionati del calcio greco per un totale di
36.
Previous post

Sci - Al via la nuova stagione degli sport invernali

Next post

Rissa da NCAA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *