Calcio – Riscatto Lazio contro l’Inter
Nel prossimo turno, i biancocelesti, dovranno affrontare l’Inter, delusa dalla pessima prestazione del "San Paolo". El "Panteron" Zalayeta ha piegato i nerazzurri. Tutto il rammarico dei Campioni d’Italia, nelle dichiarazioni di un ex laziale, il serbo Dejan Stankovic:
"È dura accettare questo risultato – ha spiegato il serbo – Il primo tempo di gioco è stato completamente controllato dall’Inter, non ci sono state occasioni del Napoli. Nel secondo abbiamo lasciato un pò più di spazio, ma non riesco a spiegare questo risultato. Il campionato non è ancora chiuso". L’Inter, in questo momento, potrebbe cominciare ad accusare il fiato sul collo dei cugini rossoneri. L’Unico risultato utile è la vittoria scacciacrisi.
Bwin quota la vittoria della Lazio a 5.55.
La Lazio di Delio Rossi, in questa stagione, ha stupito per questo suo andamento altalenante. In questo anno di campioanto, ha sfoderato grandissime prestazioni, alternandole a grandi cali di concentrazione che hanno portato a sonore sconfitte, vedi il 3-0 incassato in casa contro il Chievo Verona. Scommetti sulla Lazio con bwin.it.
No Comment