Calcio – Riuscita l’operazione a Doni
Bwin quota la vittoria della Roma nel prossimo impegno a 1.29 contro il Catania, quotato a 9.50.
Sul sito ufficiale dei giallorossi, asroma.it, è leggibile la nota ufficiale del club in merito all’operazione subita dal brasiliano. Questo uno stralcio:
"Nella giornata di oggi il calciatore Donieber Alexander Marangon, accompagnato dal dottor Pengue dello staff medico dell’A.S. Roma , e’ stato sottoposto a intervento in artroscopia al ginocchio.
L’intervento eseguito dal prof. Maertens e’ perfettamente riuscito ed e’ stato risolto il problema cartilagineo che aveva reso necessario l’intervento."
Il portiere, sostituito da Artur in queste ultime partite, dovrà cominciare subito a lavorare, per ritornare in forma tra tre mesi. Per il giocatore, visto le prestazioni altalenanti di questa stagione, si era parlato anche di una partenza, direzione M. City.
Bwin quota il pareggio con il Catania a 4.50.
Nella giornat di ieri, il giocatore della as Roma, Alexander Doni, si è sottoposto all’intervento chirurgico che è servito a risistemare il ginocchio malandato, che lo ha fortemente condizionato in questa stagione. Scommetti sulla Roma con bwin.it.
No Comment