Calcio.Internazionale

Calcio – Rivoluzione in Usa: primo sponsor nella Major League Soccer

realsalt.jpgIl Real Salt Lake sarà il primo club della storia dello sport americano a mettere uno sponsor sulla parte anteriore della casacca (fino ad ora i club della Mls potevano avere loghi e scritte solo sul retro della maglia).


 


Il club ha siglato un contratto con la XanGo, azienda dello Utah, specializzata in prodotti e succhi dietetici.  La XanGo, che fu lo sponsor anche dell’amichevole del Real Madrid dello scorso agosto, verserà nelle casse della Major League Soccer circa  4 mln di euro a stagione.


 


I soldi andranno direttamente alla Lega, che è in comproprietà fra i vari investitori, proprietari dei club calcistici.


 


Fonte: Playitusa.com

Le Major League americane aprono agli sponsor di maglia. La prima squadra ad aver raggiunto un accordo per apporre il logo pubblicitario sulla parte anteriore della casacca è il Real Salt Lake (Major League Soccer) che si è accordata con il brand di prodotti dietetici XanGo, per una cifra attorno ai 4 mln di euro a stagione.

Previous post

Tennis - Lijubicic per Diadora a Shanghai

Next post

Motori - FMI: quinta giornata nella "Sei Giorni" di Enduro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *