Calcio – Roma: ancora problemi in infermeria
Anche nella giornata di ieri, due campioni giallorosi, si sono sottoposti ad accertamenti medici. Questa la nota sul suito ufficiale asroma.it:
"Il calciatore Mirko Vucinic è stato sottoposto ad accertamenti clinici e, in particolare, a risonanza magnetica, che ha evidenziato una minima lesione distrattiva del muscolo grande gluteo destro.
Il calciatore Francesco Totti si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato alterazioni patologiche. Sulla base dei riscontri clinici e strumentali non vi è alcun limite alla ripresa dell’attività".
Scommetti sul massimo campionato di serie A con Bwin.
La Roma di Luciano Spalletti, oltre agli avversari in campionato, deve combattere contro la sfortuna che, in questa stagione, si è abbattuta sul club di Trigoria.
No Comment