Sport e Scommesse

Calcio – Roma-Catania, il 4-4 dato a 101.00

Nella conferenza stampa della vigilia del match, Luciano Spaleltti ha parlato della sfida di questa sera e anche delle situazioni societarie, senza però entrare nel particolare. Queste le considerazioni del tecnico interrogato dalla stampa, riportate dal sito asroma.it: "Ci sono tante difficoltà, perché le nostre avversarie sono in salute. Il Catania vorrà finire bene per rafforzare il lavoro svolto. Poi dovremo affrontare Milan e Torino, che è in lotta per la salvezza. Sono tutte partite difficilissime, ma la volontà è di raggiungere il sesto posto. Io ho le mie responsabilità per la stagione e le responsabilità bisogna assumersele".

In attesa di vedere i risvolti societari dei Sensi, i tifosi sperano nei tre punti che potrebbero dare sicurezza al piazzamento europeo.

La Roma di Luciano Spalletti vuole fare i punti contro un Catania agguerrito, nonostante la salvezza raggiunta qualche giornata fa. Zenga arriverà a Roma per rovinare il cammino giallorosso verso l’Europa League. Scommetti sulla Roma con bwin.it.

Previous post

Marketing - Gli sponsor di maglia della serie A 2008/9

Next post

Ciclismo - Il Tour de France batte la crisi economica internazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *