Sport e Scommesse

Calcio – Roma contro il Chievo a 1.50

Bwin quota la vittoria del Chievo Verona di Mimmo Di Carlo a 6.35.

I giallorossi sono alle prese con numerosi problemi. Non sono ancora terminati i guai fisici ad un numero elevato di giocatori in Rosa. Out Cassetti, Juan, Aquilani e ora Doni. Il portiere con molta probabilità, dovrà operarsi. Tempo di recupero stimato in 3/4 mesi. Nella giornata di ieri, Totti e De Rossi, hanno chiesto di sospendere il ritiro imposto dalla società all’indomani del 4-1 contro la Fiorentina. Questo uno stralcio del comunicato sul sito ufficiale asroma.it:

"I calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi, in rappresentanza di tutta la squadra hanno incontrato il Presidente dott.ssa Rosella Sensi. Nell’incontro con il Presidente sono stati trattati tutti gli argomenti che hanno determinato gli insoddisfacenti risultati di questa stagione, compresi i provvedimenti disciplinari e le conseguenti squalifiche.
E’ stato deciso di interrompere il ritiro in base a una precisa richiesta dei calciatori, garantendo alla Società che sapranno dimostrare in questo momento di grande difficoltà , quanto è forte il loro attaccamento ai colori giallorossi, assumendosi tutte le responsabilità di tale decisione".

Bwin quota la vittoria della Roma a 1.50, mentre il pareggio è dato a 3.60.

La Roma ha urgente bisogno di fare i punti, anche se il cammino verso la Champions è seriamente compromesso. La sconfitta contro la Fiorentina ha spento tutte le speranze del piazzamento nella massima competizione europea. Scommetti sulla Roma con bwin.it.

Previous post

Ultim'ora - Profumo (Unicredit) risponde al tifoso-socio Pedersoli

Next post

Motori - L'A1GP riparte da BrandsHatch

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *