Calcio – Roma: infermeria colma per la Champions
All’Olimpico di Roma, arriva l’Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners, nell’ultima partita ufficiale di FA Cup, hanno conquistato una vittoria tonda contro il Burnley. In gol, il messicano Vela, Ebouè, ma soprattutto Eduardo, che ha streagato l’Emirates con un fantastico gol di sinistro. Ora, per gli inglesi, arriva la partita nella "bolgia" giallorossa. Spalletti, però, dovrà schierare una formazione che sarà priva di tanti numeri uno. La società, in un comunicato ufficiale, ha chiarito la situazione infermeria: "I calciatori Doni, Montella e Pizarro sono stati sottoposti ad accertamenti clinici .
Gli accertamenti effettuati su Doni e Pizarro hanno dato esito negativo per lesioni. Per Montella gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo al gomito sinistro”
Il calciatore Cicinho, nel corso dell’allenamento ha subito un valido trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutarne l’entità". Per il brasiliano si parla di lesione ai legamenti del ginocchio destro. Bwin quota il passagio del turno di Champions a 2.75.
La Roma di Luciano Spalletti, in questa settimana, dovrà disputare la gara più importante della stagione.
No Comment