Sport.Business

Calcio – Roma: la prossima settimana la nuova campagna abbonamenti

L’anno scorso è stato toccato il dato minimo dell’ultimo decennio: 24.454 tesserati, prima volta sotto quota 25.000. A tre gior­ni dalla chiusura della prima fase per richiedere la tessera del tifoso, prima fase che non prevede nessu­na spesa per questo nuovo stru­mento per poter andare allo stadio, sono circa quindicimila i tifosi romanisti che ne hanno fatto richiesta. Poco più di tredicimila lo hanno fatto attraverso i Roma­store e non tutti sono vecchi abbo­nati. Questo vuole dire che ricor­dando gli oltre venticinquemila abbonati della passata stagione, a oggi soltanto un ti­foso su due ha scelto di passare attraverso questo nuovo strumento senza il quale non si potrà fare l’abbonamento per la passata stagione. La campagna abbonamenti ve­drà la luce all’inizio della prossi­ma settimana. A grandi linee gli abbo­namenti per la pros­sima stagione bisse­ranno i prezzi del­l’ultima comprese le offerte per donne, over 65 e under 14 che lo scorso anno ebbero un ottimo ri­scontro.

romacalcionews.itNegli ultimi 10 anni la Roma ha collezionato un totale di 344.851 abbonati. Tanti, anche se la quota della curva dei fedelissimi giallorossi è andata progressivamente diminuendo.  

Previous post

Sport&Politica - A Federsupporter non piace la tessera del tifoso

Next post

Sport&Sociale - L'intervento dell'assessore allo sport di Parma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *