Serie A - Serie B

Calcio – Roma: nuovo comunicato ufficiale sul “Caso Soros”

Il titolo vola in Borsa e la Consob ha chiesto alla Roma un comunicato sulla situazione societaria relativa all’avvenuto o meno incontro con il magnate Soros pronto a rilevare la società giallorosa.



Sul sito ufficiale della squadra capitolina si legge che “la compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, non ha né iniziato, né programmato, alcuna iniziativa o procedura volta alla dismissione della propria partecipazione di controllo in A.S. Roma, essendosi limitata a registrare, nel corso di un incontro a cui ha partecipato un proprio incaricato, il possibile e generico interesse all'acquisto del pacchetto azionario in questione da parte di un soggetto straniero. All'esito di tale incontro, lo scorso 18 aprile la Società ha emesso, congiuntamente ad A.S. Roma, un comunicato al mercato a cui si fa espresso rinvio”.



In proposito, si precisa che nessuna offerta è stata formalizzata da parte di Soros e altri soggetti come la famiglia Reale degli Emirati Arabi.

Previous post

Motori - Riparte l'edizione 2008 della Carrera cup

Next post

Sport&Affari - Diadora cresce nel Far east

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *