Serie A - Serie B

Calcio – Roma: prorogato il termine di richiesta della “Club Privilege”

A partire dal 1° luglio 2010 gli abbonati della scorsa stagione potranno comunque effettuare la richiesta della A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE ma al costo di 15,00 Euro ed esclusivamente presso i punti LIS LOTTOMATICA sotto elencati, già attualmente abilitati a ricevere i moduli di adesione dei Tifosi non abbonati.  A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE potrà essere richiesta anche dai minorenni, purché un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) sottoscriva e fornisca la documentazione sopraindicata. Una volta ricevuto il “nulla osta” da parte delle Autorità competenti, così come previsto dalle disposizioni attuative, la Tessera A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE, con validità quinquennale, nominativa e con foto, potrà essere emessa e verrà recapitata direttamente al domicilio del titolare.

Come previsto dalle Direttive e dalle linee guida del Ministero dell’Interno e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che sarà possibile sottoscrivere abbonamenti per la stagione 2010/2011 solo dai possessori della Tessera del Tifoso (A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE).

asroma.itLa Roma informa tutti i propri abbonati della stagione 2009/2010 che non avessero ancora provveduto a richiedere la personale e gratuita A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE che il termine di consegna del modulo di adesione inizialmente fissato per martedì 15 Giugno è stato prorogato a Mercoledì 30 Giugno 2010. 

Previous post

Calcio - Stadi: legge fondamenteale per i club dice Beretta

Next post

Volley - Modena: sulle maglie ritorna il marchio storico Casa Modena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *