Calcio – Roma: questa la situazione infermeria
La situazione, però si fa sempre più critica. Non smettono di arrivare le cattive notizie dall’infermeria, ormai carica di lavoro. Questa la nota ufficiale della società di Trigoria, sullo stato fisico di tre giocatori:" I calciatori Juan Silveira dos Santos, Motta e Taddei si sono sottoposti ad accertamenti clinici. Gli accertamenti hanno evidenziato quanto segue:
Rodrigo Taddei: è stato sottoposto ad esami diagnostici, ed in particolare ad ecografia e risonanza magnetica, che hanno evidenziato una lesione di 1° grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.
Juan Silveira dos Santos: sottoposto ad ecografia che ha evidenziato una distrazione di 1°-2° grado a carico del bicipite femorale della coscia destra.
Marco Motta: gli esami ecografici effettuati hanno evidenziato una distrazione di 1° grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra". Bwin quota la vittoria giallorossa a 2.90.
La Roma di Luciano Spalletti, archiviata l’eliminazione in Champions contro l’Arsenal, deve concentrarsi sul lungo cammino in campionato. I giallorossi devono agguantare il quarto posto che vale il preliminare Champions.
No Comment