Serie A - Serie B

Calcio – S.s.c.Napoli: i progetti futuri di Aurelio De Laurentiis

2_48_cLTBggkA6O-101x.jpgAlla presentazione della nuova sede di Castelvolturno, il presidente della S.s.c.Napoli, Aurelio De Laurentiis, programma il futuro della sua società. “Nonostante le mie numerose attività il Napoli è per me l’impegno principale”.


Riguardo ai contratti televisivi, dopo il ritiro di Sky dalla trattativa, De Laurents dichiara di voler aspettare le mosse della Tv di Murdoch, anche in relazione alle sentenze sul caso “calciopoli“. “Magari si potrà assistere anche ad una distribuzione più equa degli utili provenienti dalle tv”, ha dichiarato il presidente.Inoltre, De Laurenti ha ribadito la volontà di un canale tematico sulla squadra partenopea: “Il mio sogno è realizzare una tv ed una radio sul Napoli. La community azzurra deve godre dello spettacolo, che conta forse anche più di sei milioni di telespettatori, e deve avere l’opportunità di seguire la propria squadra del cuore non solo allo stadio”. Sulla serie B giocata di sabato ha dichiarato che: “A mio parere è un ottimo spot per la categoria”. 


Il presidente azzurro ha poi dichiarato il vero obiettivo della società: “La nostra è una strada internazionale. Oggi conta poco essere promossi in serie A e forse conta poco anche vincere lo Scudetto. Ciò che vogliamo è misurarci con i vari club d’Europa“. Riguardo la campagna abbonamenti, De Laurentiis ha assicurato che “indipendentemente dalle squadre che ci faranno compagnia, i prezzi rimarranno invariati. Un’idea che spero di realizzare sarebbe quella di far entrare i ragazzi gratuitamente per creare da subito uno spirito d’appartenenza a questa maglia”.

Alla presentazione della nuova sede di Castelvolturno, il presidente della S.s.c.Napoli, Aurelio De Laurentiis, programma il futuro della sua società. “Nonostante le mie numerose attività il Napoli è per me l’impegno principale”. Il presidente azzurro ha parlato di Tv, radio, campagna abbonamenti e dell’obiettivo Europeo della società partenopea.

Previous post

Germania 2006 - Per gli sponsor una finale da 20 mln di euro

Next post

Pechino 2008 - Lenovo e Coca Cola presentano il notebook olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *