Calcio – S.s. Lazio vicina all’accordo di jersey-sponsorship
Ore cruciali in casa S.s. Lazio per la chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship per la stagione 2005/6. Tra poche ore si terrà un importante incontro con i vertici della società chiamata a prendere il posto di Parmacotto (ultimo sponsor di maglia dei biancocelesti per una cifra pari a 2.3 mln di euro).
C’è il massimo riserbo sul nome del nuovo spender, ma per ragioni di ordine pratico. Sono molte, infatti, le società di calcio (la stessa A.s.Roma, il Parma F.c. e il Palermo) pronte a inserirsi nella trattativa di sponsorship per strapparlo alla società di Formello. Se la trattativa andrà in porto si ipotizza perfino la possibilità, in tempi record, di far serigrafare entro martedì le maglie biancocelesti e presentarsi a Milano (contro l’A.c. Milan) con il nuovo partner.
Quest’ultimo potrebbe debuttare proprio nella prima gara di lusso della S.s.Lazio, con un ottimo ritorno televisivo. Oltre che sul nome, c’è un forte interesse sulla cifra. Gli addetti ai lavori attendono di conoscere anche la cifra che il nuovo sponsor di maglia pagherà per legarsi al club capitolino. Claudio Lotito, presidente della S.s. Lazio, ha più volte sottolineato l’importanza, sotto il profilo del bilancio societario, di chiudere ad un importo superiore a 3,5 mln di euro annui.
No Comment