Calcio – Salta la quotazione di “3” e l’ipotesi jersey-sponsorhip A.c. Milan
Niente Borsa per la "3", colosso della telefonia di terza generazione (Umts). I risultati dell’ingresso al listino non sarebbero stati compatibili con quelli attesi dall’azionista HWL.
E con essa "sfuma" l’ipotesi della jersey-sponsorship dell’A.c.Milan, che poteva trasformarsi in un’importante operazione mediatica sul mercato tricolore.
Come anticipato da Sporteconomy.it., infatti, il club rossonero sarebbe stato utilizzato dalla società del gruppo Hutchison Whampoa (HWL) come un vero e proprio media, per un budget stimato in comunicazione vicino ai 10 mln di euro. (riproduzione riservata)
Niente Borsa per la "3", colosso della telefonia di terza generazione (Umts). I risultati dell’ingresso al listino non sarebbero stati compatibili con quelli attesi dall’azionista HWL. E con essa "sfuma" l’ipotesi della jersey-sponsorship dell’A.c.Milan
No Comment