Serie A - Serie B

Calcio – Samp in chiusura con Lg per la jersey-sponsorship di Coppa

In Coppa (in Italia ed all’estero) l’U.c. Sampdoria giocherà con il marchio “Lg Mobile” (brand del portfolio Lg Electronics). L’accordo con la multinazionale coreana dell’elettronica al consumo è per l’intera stagione 2005/6 e sarà ufficializzato entro la prima settimana di novembre.

La partnership è un upgrade del format di “sponsor istituzionale” (del valore di 300-400 mila euro), già acquistato dalla casa asiatica prima dell’inizio del campionato. Con il brand Lg Mobile, i doriani giocheranno in casa in Coppa Uefa contro lo Steaua Bucarest e l’Hertha Berlino, mentre fuori casa apparirà in concomitanza delle partite in programma in Svezia e Francia (contro il Lens).

In Tim cup (ex Coppa Italia) il logo verrà apposto già a partire dal doppio match con il Cagliari (si giocherà tra novembre e gennaio). Complessivamente la base fissa di questo accordo, secondo quanto risulta a SportEconomy.it, supera i 600-700 mila euro, ma in caso di conquista di uno o di entrambi i trofei la Samp potrebbe superare 1.5/2 mln di euro – riproduzione riservata

Previous post

Golf - Sponsor assicurati per l'Australian Open

Next post

Sport&Spot -Melandri testimonial per Rauch

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *