Calcio – Sampdoria: presentata la campagna abbonamenti 2008/09
E’ stata presentata la campagna abbonamenti 2008-09, che partirà ufficialmente mercoledì 18 giugno con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati di Gradinata Sud. Le nuove sottoscrizioni entreranno in gioco invece soltanto il 30 luglio, terminando definitivamente venerdì 22 agosto. Parecchi i punti di forza della nuova campagna abbonamenti, primo tra tutti è che per il quinto anno di fila restano invariati i prezzi interi di tutti i settori dello stadio.Tutte le donne, inoltre, potranno sottoscrivere l’abbonamento in Tribuna Superiore o nei Distinti ad un prezzo particolarmente vantaggioso, unite ai nati prima e non oltre il 31 dicembre 1943. Novità anche tra i ragazzi, con l’innalzamento della quota fino a 18 anni per rientrare tra i ridotti.
Tutti gli abbonati alla stagione 2008/2009 che durante la fase di vendita libera faranno sottoscrivere un abbonamento ad un loro amico, che non fosse abbonato alla stagione 2007/2008, avranno diritto a ricevere una originale ed esclusiva maglietta della Sampdoria realizzata per l’occasione.
Il soggetto in esame è stato curato da OFG ADV, agenzia di comunicazione integrata milanese, che ha seguito tutti gli step del progetto pubblicitario (si veda il "visual" allegato). – (riproduzione riservata)
Presentata la campagna abbonamenti 2008/09: tutti i prezzi invariati per il quinto anno consecutivo.
No Comment