Sport e Scommesse

Calcio – Santacroce e i complimenti del “papero”

Ora, invece, arrivano gli elogi di un grande calciatore rossonero, pilastro del club milanista. Il "papero" Alexandre Pato, in un’intervista a "Studio sport", ha parlato delle qualità tecniche del calciatore. Queste le parole riportate da tuttonapoli.net:

"Il miglior difensore che abbia mai affrontato in Italia è Santacroce, è stato anche molto duro con me e durante la partita ero arrabbiato con lui, ma devo dire che mi ha fermato benissimo".

Bwin quota la vittoria del Napoli contro l’Atalanta a 1.95, mentre il Milan, impegnato fuori casa contro il Chievo, è dato a 1.90.

Nelle ultime settimane, il difensore italiano con chiare origini brasiliane, Fabiano Santacroce, è stato al centro di notizie poco piacevoli. L’azzurro, infatti, è stato fermato per guida in stato di ebrezza, insieme alla sua compagna modella.

Previous post

Sport&Politica - Pedica (IDV) promuove iniziative pro Abruzzo

Next post

Calcio - Gli arbitri della 31ima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *