Serie B

Calcio – Sassuolo: presentata la campagna abbonamenti

E’ stata anche illustrata nei dettagli l’iniziativa “Un calcio al terremoto”, raccolta fondi da destinare a progetti sportivi nelle aree colpite dal sisma, legata sia alla vendita degli abbonamenti sia a quella dei biglietti per le singole partite del Sassuolo Calcio (cliccare sul link a fianco per scaricare la brochure).
Gli abbonamenti saranno acquistabili esclusivamente presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna (previa sottoscrizione della Tessera del Tifoso Sassuolo Card presso la sede del Sassuolo Calcio).
I rinnovi in prelazione per i vecchi abbonati (oltre alle nuove sottoscrizioni per i posti liberi non in prelazione) partiranno da domani, martedì 17 luglio e proseguiranno fino a giovedì 26 luglio. Venerdì 27 sosta tecnica quindi da lunedì 30 luglio la campagna abbonamenti 2012/2013 sarà aperta a tutti.
E’ stata presentata quest’oggi presso la Direzione Area in Sassuolo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per il campionato di Serie B 2012-2013. Hanno presenziato il Rag. Vittorio Castagni, responsabile direzione d’area di Sassuolo della Bper e il presidente del Sassuolo Calcio Carlo Rossi (in foto a fianco).
Previous post

Nike: Ecco il regalo per la leggenda Federer in occasione del suo record nel ranking Atp

Next post

London2012: McDonald's lancia la campagna 'We All Make The Games'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *