Calcio.Internazionale

Calcio- Seiko scandisce il tempo del Barcellona

Un importante traguardo per la società orientale che vedrà il proprio logo esposto in maniera molto visibile all’interno del Camp Nou; durante tutte le partite casalinghe della squadra, la scritta Seiko comparirà sugli orologi posti nello stadio e sulla lavagnetta luminosa del quarto uomo.

La convinzione che l’eccellenza prevalga sempre su tutto e porti a traguardi prestigiosi, è stato il massimo comun denominatore che ha portato le società a stringere questa partnership.

L’accordo prevede anche i diritti di licenza in tutto il mondo e ogni giocatore avrà a disposizione un orologio commemorativo della linea Sportura con il logo del club per le uscite ufficiali.

Prosegue, quindi, la crescita del settore commerciale per il club spagnolo. Secondo la Football Money League 2011 (Deloitte), la società di Sandro Rossel nel 2009/2010 ha visto aumentare del 9% le entrate commerciali, attestandosi a quota 122,2 mln di euro.

Dati molto importanti per il Barcellona che, pur di rientrare degli alti debiti, e per intraprendere la via del fairplay finanziario ha deciso di percorrere la strada delle sponsorship per eliminare sempre più il colore rosso dal proprio bilancio.Nuova sponsorship in casa blaugrana. Seiko, famosa marca di orologi giapponese, sarà partner ufficiale del Barça per i prossimi tre anni, diventando orologio ufficiale del club.

Previous post

Calcio - Presentata a Pechino la Supercoppa 2011

Next post

Calcio- Air Malta, cercasi societa' di calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *