Calcio.Internazionale

Calcio- Shaktar, con la Turkish Airlines per continuare a volare

 

La compagnia aerea turca vedrà il suo logo comparire sulla parte posteriore della maglia dei giocatori così come sui pannelli pubbicitari all’interno del gioiello di casa Donetsk, la Donbass Arena. Brand che comparirà anche sul sito e sulla tv ufficiale del club; i giocatori viaggeranno sugli aerei della Turkish  e in cambio presteranno il loro volto per l’advertising campaign promossa dalla società turca.

 

Nel portfolio di quest’ultima, del resto, compaiono già molte società cestistiche e club di calcio di importanza mondiale come il Manchester United di Sir Alex Ferguson e il Barcellona. Proprio i blaugrana di Pepe Guardiola saranno i prossimi avversari della squadra di Mircea Lucescu nel prossimo turno di Champions e chissà se le ali della Turkish saranno di buon auspicio per continuare a volare in questa competizione tra stelle.
Ci voleva un qualcosa di grande per festeggiare l’approdo ai quarti di finale di Champions per la prima volta nella sua storia e così lo Shaktar ha deciso di fare le cose in grande: un anno e mezzo di sponsorizzazione con la Turkish Airlines.

Previous post

Crisi libica: è guerra! Lanciati 110 tomahawk su obiettivi del rais

Next post

Rugby - Gli Aironi vanno 'All In' con Adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *