Serie A - Serie B

Calcio – Si “Vola allo Stadio” con la Juve

Presentato oggi pomeriggio nel pre-partita del match interno con il Livorno F.c il nuovo abbinamento della Juventus F.c. La società bianconera ha rinnovato la partnership con "Sagat Turin Airport". Nell’ambito di questo accordo è stato presentato il progetto "Vola allo Stadio", che vede la partecipazione attiva di Air One, fresco vettore ufficiale dei campioni d’Italia.

Attraverso il portale www.turin2piedmont.com i tifosi bianconeri, provenienti da tutta Italia, potranno seguire la loro squadra aderendo a due diversi pacchetti (silver e gold), a seconda della prenotazione alberghiera effettuata (in caso di selezione di albergo a tre o quattro stelle). Si tratta di  composti da volo, pernottamento in albergo e ingresso allo stadio Delle Alpi. L’iniziativa in esame mira anche ad utilizzare il calcio, come occasione per conoscere più da vicino le bellezze paesaggistiche del Piemonte. (riproduzione riservata)

 

 

 

 

 

 

Pacchetti "all inclusive" per la fan base bianconera.  L’operazione ideata dal marketing della Juventus, vede in campo "Sagat Turin Airport " ed il vettore ufficiale "Air One".

Previous post

Aziende - Callaway va in buca

Next post

Sport&Politica - Convegno UDC sui problemi dello sport italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *