Calcio – Sky o Nike sulle maglie della Juve? E Fiat?
Per il momento si tratta solo di rumours riportati da alcune testate, ma dopo la rescissione con lo sponsor Tamoil, la casacca bianconera della Juventus farebbe gola a due aziende su tutte, già attuali partner del club torinese: Sky e Nike. Non bisogna però dimenticare l’ipotesi FIAT come anticipato nei giorni scorsi proprio dalle nostre pagine.
La spesa per divenire main sponsor si attesta attorno ai 15 mln di euro annui e FIAT (con il gran ritorno della Famiglia Agnelli e dell’Ifil) potrebbe non escludere dopo tanti anni un coinvolgimento diretto.
Smentita, invece, da Sporteconomy.it l’ipotesi che Bwin.com, tra i più importanti operatori di scommesse sportive, attuale sponsor del Milan potesse accordarsi a breve con il club di corso Galileo Ferraris. I primi sondaggi sulla possibilità di una nuova partnership non hanno portato, almeno per il momento, a nulla di concreto.
Intanto, procede il piano industriale della Juventus, che dovrebbe essere completato lunedì. C’è attesa per il ritorno degli Agnelli dal punto di vista finanziario: sul piatto potrebbero esserci 30 milioni di euro per il 2007.
No Comment