Calcio – Soccer brand management investe sulla SuperCoppa
Esce
dai tradizionali confini del club A.s. Roma, di cui gestisce i diritti marketing e pubblicitari, la Soccer brand management,
che ha acquisito il 50% dei diritti della partita di SuperCoppa (al Meazza di Milano/19 agosto).
Una gara che
vedrà di fronte la vincitrice dello scudetto (l’Inter F.c.) e della Tim cup (l’A.s. Roma). Un’operazione del valore stimato
di 200 mila euro, che lancia la Sbm come una struttura di sports-marketing a 360° (anche al di fuori dello stadio Olimpico).
La società capitolina gestirà sia i led, sia i passaggi sulla seconda fila dello
stadio milanese, nel rispetto delle esclusive merceologiche assicurate a Tim e Nike (pallone ufficiale della Lega). – (riproduzione
riservata)
Esce dai tradizionali confini del club A.s. Roma, di cui gestisce i diritti marketing e pubblicitari, la Soccerbrand management, che ha acquisito il 50% dei diritti della partita di SuperCoppa (al Meazza di Milano/19 agosto).
No Comment