Calcio – Sony “match sponsor” di Juventus – Milan
Gradito ritorno in casa bianconera. Sony, che dal 1995 al 1998 è stata sponsor di maglia della Juventus con il marchio Sony Minidisc, è entrata a far parte del novero degli “official partner” della squadra torinese, e stasera sarà il “Match sponsor” della partita contro il Milan, con il marchio Sony "Bravia" (linea di televisori flat).
Sony è uno sponsor “fortunato” per i bianconeri. Durante la sua presenza sulle maglie dei giocatori, infatti, la Juventus ha vinto la coppa dei Campioni (stagione 2005/06) nella finale disputata a Roma contro l’Ajax.
La partita Juventus – Milan rappresenta per Sony una chance di visibilità elevatissima. Saranno circa 300 i giornalisti accreditati – tra stampa, tv e fotografi – che seguiranno l’evento, provenienti da oltre 15 nazioni, in rappresentanza di tutti e cinque i continenti. A questi si aggiungono – record per il Delle Alpi – più di 250 tecnici per la produzione e la trasmissione televisiva, che avverrà con 40 camere per 200 emittenti collegate, a dimostrazione del grande impegno che i broadcaster hanno riservato per questa sfida calcistica.
Inoltre, per la prima volta, lo stadio Delle Alpi ospiterà un’emittente straniera per una diretta televisiva di oltre quattro ore: Canal Plus ha difatti predisposto per L’Equipe du Dimanche, una delle trasmissioni tv più seguite in Francia, uno studio ed un allestimento interno allo stadio da cui giornalisti, ospiti e opinionisti francesi commenteranno la partita. Una sfida internazionale che vedrà oltre 2 miliardi di persone – questa la stima di telespettatori per i cinque continenti – seguire questa partita. (riproduzione riservata)
Foto: courtesy of www.omegafotocronache.it
Gradito ritorno in casa bianconera. Sony, che dal 1995 al 1998 è stata sponsor di maglia della Juventus con il marchio Sony Minidisk, è entrata a far parte del novero degli “official partner” della squadra torinese, in qualità di “Match sponsor” della partita contro il Milan.
No Comment