Calcio – Spagna: Rixos nuovo sponsor dell’Atletico Madrid e partner del Real
La notizia dell’accordo con l’Atletico ha fatto infuriare i vertici del Real che pensavano di vantare un rapporto esclusivo con la Rixos.
Il contratto, sottoscritto alla presenza del presidente dell’Atletico Enrique Cerezo, prevede una partnership per le ultime otto gare di campionato ((Atletico Madrid-Getafe, Levante-Athletic Madrid, Rayo-Atletico Madrid, Atletico Madrid-Espanyol, Betis-Atletico Madrid, Atletico Madrid-Real Sociedad, Atletico Madrid-Malaga, Atletico Madrid-Villarreal) e per la Liga del 2013.
Il Real ha preferito evitare dichiarazioni ufficiali, ma ha costretto la Rixos ad inserire una clausola. Il marchio non dovrà mai apparire sulle maglie dell’Atletico in occasione dei derby a partire già dal prossimo 11 aprile, quando la formazione di Mourinho farà visita ai cugini al Vicente Calderon.
Rixos è il nuovo sponsor dell’Atletico Madrid. La catena di hotel che ha sede a Istanbul comparirà sulle maglie dei prossimi incontri della Liga tranne uno. La curiosità sta nel fatto che Rixos è partner di Florentino Perez nella realizzazione del resort dei rivali del Real annunciato la settimana scorsa.
No Comment