Calcio – Sponsor di maglia senagalese per l’ FC Metz
Nuovo partner di maglia per l’ FC Metz, club della Ligue1 francese. I transalpini infatti hanno concluso un accordo di jersey sponsorship con la società telefonica Nasuba, che sostituisce per la prossima stagione il vecchio sponsor Arcelor Mittal. Il logo di Nasuba comparirà sul front delle divise prodotte dall’italiana Kappa (neo sponsor tecnico dell’As Roma).
Nasuba, azienda a maggioranza senegalese, in Francia vende carte telefoniche internazionali prepagate per le conversazioni verso il continente “nero”. Un’evidente mossa, quella della sponsorship di maglia, per entrare con maggior forza nel mercato francese, dove il numero di immigrati “africani” o cittadini francesi con legami in Senegal e nell’Africa “francese” è notevolissimo (senza dimenticare l’alta percentuale di giocatori di calcio di origine africana nella Ligue).
L’Fc Metz ha già rapporti stretti in Senegal. Infatti il club francese si appresta a finanziare la costruzione di una scuola calcio a Dakar.
Link Partner: Sportstrategies.com
Nuovo partner di maglia per l’ FC Metz, club della Ligue1 francese. I transalpini infatti hanno concluso un accordo di jersey sponsorship con la società telefonica Nasubi, che sostituisce per la prossima stagione il vecchio sponsor Arcelor Mittal.
No Comment