Calcio – Sponsor di scommesse per il Sunderland
La squadra inglese del Sunderland, leader in classifica del campionato della Football League e che l’anno prossimo giocherà probabilmente nella massima serie (Premier League), ha annunciato di aver concluso un contratto quadriennale multimilionario con il bookmaker irlandese Boylersports.
Il logo di Boylersports comparirà quindi a partire dalla prossima stagione sulle maglie del Sunderland che verranno presentate questa estate, rinnovate nella grafica.
L’operazione di sponsorship potrà anche raggiungere l’importo di 15 milioni di Euro nel totale, trattandosi di un contratto che prevede una parte variabile al raggiungimento di certi risultati. Un importo comunque che posiziona il club inglese nella fascia media delle sponsorship del calcio inglese.
L’attuale kit supplier, Londonsdale verrà sostituito da Umbro a partire dalla stagione 2007-08, mentre Boylersports prenderà il posto di RegVardy, società di vendita di automobili.
La squadra inglese del Sunderland, leader in classifica del campionato della Football League e che l’anno prossimo giocherà probabilmente nella massima serie (Premier League), ha annunciato di aver concluso un contratto quadriennale multimilionario con il bookmaker irlandese Boylersports
No Comment