Calcio – Sponsor statunitense per il Trofeo Berlusconi
Il trofeo Luigi Berlusconi, classica sfida Milan-Juventus (in programma domani) diventa il “Trofeo Luigi Berlusconi – Polymer Cup”. La multinazionale americana Polymer Global Holdings, colosso nella creazione e commercializzazione di prodotti in gomma riciclata, infatti, sponsorizzerà l’atteso evento, che vede di fronte annualmente due tra i club più prestigiosi d’Italia.
E farà di più: organizzerà nel prossimo agosto a Los Angeles una grande manifestazione calcistica internazionale con l’obiettivo di diffondere e sviluppare il gioco del calcio negli Stati Uniti.
Polymer International Cup coinvolgerà le più importanti Nazionali, tra le quali è attesa la partecipazione dell’Italia Campione del Mondo, di Stati Uniti, Brasile, Argentina e Messico. I diritti dell’evento per il Sud America sono stati già acquisiti da un network statunitense. Il torneo punta a contribuire in modo concreto, attraverso parte del ricavato dalla vendita dei biglietti, alla realizzazione del programma di vaccinazioni in Africa, proteggendo i bambini da malattie quali malaria, poliomielite, epatite.
No Comment