Calcio – Sponsorship: vincere per il Milan vale 2 mln di euro
Non è solo una partita quella che vedrà impegnate, questa sera, ad Atene l’A.c. Milan e il Liverpool (finale Champions League2007). In gioco c’è anche il ricco “bonus” di Bwin.com, attuale jersey-sponsor dei rossoneri, in caso di vittoria. Secondo quanto stimato da “Sporteconomy.it” si tratta di una cifra pari a 2 milioni di euro. Un importo che può migliorare sia i conti dell’A.c. Milan, che il valore globale del contratto di partnership. Bwin infatti paga al club di via Turati un fisso di 10 milioni di euro. Il resto, circa 6 mln di euro, fanno parte del contratto cosiddetto “variabile”. Solo la conquista del trofeo Uefa vale appunto 2 mln di euro. (riproduzione riservata)Non è solo una partita quella che vedrà impegnate, questa sera, ad Atene l’A.c. Milan e il Liverpool (finale Champions League2007).
In gioco c’è anche il ricco “bonus” di Bwin.com, attuale jersey-sponsor dei rossoneri, in caso di vittoria.
No Comment