Serie A - Serie B

Calcio – Ss Lazio: il mini tappeto è firmato SportFive

Foto: courtesy of Sky Sports

Dopo Erica Ceramiche, sponsor del mini tappeto tridimensionale della As Roma (in corrispondenza delle porte del campo), anche la Lazio di Lotto emula i cugini giallorossi.

In concomitanza della partita Lazio – Udinese, di sabato scorso, è apparso sul rettangolo di gioco subito dietro il tappeto tridimensionale della Tim (sponsor istituzionale del campionato di calcio), il mini striscione pubblicitario firmato da SportFive, che gestisce già da alcuni anni la cartellonistica pubblicitaria bordo campo del club bianco celeste.

La società internazionale di sport marketing, con quartier generale in Germania, sarà sostituita da Silva & Media Partners che ha acquisito tutti i diritti marketing e televisivi della Lazio (inclusi quelli internazionali), a partire dal 1° luglio 2007. (riproduzione riservata)

Previous post

Rugby - Orange e SG per la palla ovale francese

Next post

Sport&Scommesse - Oltre 200 siti saranno oscurati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *