MONDIALE SUDAFRICA 2010

Calcio – Sudafrica2010: Hublot lancia la limited edition per il Mondiale

Il marchio svizzero di orologi di lusso, cronometrista ufficiale delle prossime due edizioni dei Mondiali di calcio, Sudafrica 2010 e Brasile 2014, sta per lanciare la collezione dedicata alla rassegna mondiale che parte tra meno di un mese. Hublot ha realizzato un prezioso orologio in edizione limitata a soli 100 esemplari. Il segnatempo, con la cassa e quadrante in oro rosa a 18 carati, riporta applicata a ore 6 una riproduzione della Coppa del Mondo. Il costo è di 29.500 dollari.Hublot prepara la collezione limited edition per Sudafrica 2010. 

Previous post

Sport&Spot - Nike lancia il nuovo spot "Write the Future"

Next post

Editoriale - Conto Tv torna a casa sconfitta e il sereno torna nel mondo del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *