Calcio.Internazionale

Calcio – Swisscom investe su Euro2008

La più importante azienda di telecomunicazione della Svizzera si dà al pallone. Swisscom è lo sponsor ufficiale dell’Associazione Svizzera di Football (ASF) e delle squadre Nazionali di calcio. Inoltre, con la “Swisscom Cup”, Swisscom Fixnet si è assicurata un’importante piattaforma a livello svizzero.
Dopo i Mondiali del 2006 in Germania, nel 2008 la Nazionale rossocrociata affronterà un avvenimento altrettanto importante: gli Europei in Svizzera.
Swisscom è il partner nazionale di telecomunicazione anche per questo grande appuntamento internazionale. L’operazione viene testata nell’ambito della partnership avviata con successo con stadi del calibro dello Stade de Suisse, del St. Jakob Park e, ora, anche dell’Hallenstadion di Zurigo.

Previous post

Aziende - In Usa cresce l'adv on-line

Next post

Euro 2012 - Pancalli è disponibile per la presidenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *