Calcio – Tagli in vista per il Bayer Leverkusen
Dopo i 22mln di Euro mancanti all’appello del Manchester United per l’eliminazione dalla Champions League, un altro importante club tedesco affronta le conseguenze della prematura uscita dalla Uefa.
L’eliminazione dalla Coppa UEFA costerà infatti al Bayer Leverkusen circa 3 milioni di Euro. Lo ha dichiarato il business manager della società, Wolfgang Holzhauser, alla rivista Sport Bild. Il Bayer deve ora ridisegnare le proprie strategie di budget alla luce dei mancati profitti.
Altri 2 milioni di Euro mancano all’appello in seguito alle premature eliminazioni dalle coppe nazionali. Per correre ai ripari, il club ha in programma un taglio delle spese del 10% fino alla stagione 2007/08. L’impatto principale si avrà sul costo degli ingaggi, con il rischio di perdere i migliori giocatori alla fine della stagione. (riproduzione riservata)
Dopo i 22mln di Euro mancanti all’appello del Manchester United per l’eliminazione dalla Champions League, un altro importante club tedesco, il Bayer Leverkusen, affronta le conseguenze della prematura uscita dalla Uefa.
No Comment