Calcio tedesco – Continental ed Hannover 96 ancora insieme fino al 2015
In qualità di partner esclusivo del team, Continental avrà inoltre una forte visibilità sottoforma di presenza televisiva, loghi, pubblicità sul sito della squadra e sulla rivista dello stadio, un’hospitality con 30 posti a sedere e l’equipaggiamento degli autobus della squadra.
Con sede a Hannover, Continental, già importante sostenitore del calcio europeo e mondiale, beneficerà della maggiore esposizione che ne verrà con la partecipazione del club in questa stagione della Uefa Europa League.
Il presidente del club Martin Kind ha detto: “L’ulteriore impegno di una società internazionale come Continental è un chiaro impegno per Hannover 96 e questo ci rende molto felici”.
“Siamo stati soddisfatti del risultato dei nostri anni di lavoro insieme” – ha dichiarato Nikolai Setzer, membro del comitato esecutivo della Continental AG e Responsabile della divisione pneumatici, che oggi impiega circa 41.000 persone in tutto il mondo e nel 2011 ha realizzato un fatturato totale di oltre 8,8 miliardi di euro.
Continental detiene attualmente accordi di sponsorizzazione con l’FC Bayern Monaco e la Coppa di Germania.
I termini finanziari dell’accordo non sono stati rilasciati, tuttavia sponsors.de parla di circa € 600.000 all’anno.
No Comment