Calcio Tedesco – O.tel.o nuovo Main Sponsor del Fortuna Düsseldorf
La società utilizzerà la visibilità dello spazio pubblicitario sulla maglia del Fortuna per rafforzare ulteriormente la presenza della propria offerta di prodotti. Inoltre, il pacchetto di Main Sponsor e Shirt include ulteriori benefici al marchio Otelo, come le opportunità di pubbliche relazioni e promozionali con i giocatori e funzionari, numerosi biglietti ed spazi pubblicitari in vista della telecamera.
Dr. Peter Walz, membro del comitato esecutivo di Vodafone Germany ha detto: “Siamo entusiasti della partnership tra il team Fortuna e il nostro Marchio; attraverso la sponsorizzazione del Fortuna abbiamo intenzione di riposizionare e stabilire o.tel.o come un marchio forte”.
Peter Frymuth, CEO di Fortuna Düsseldorf: “Siamo molto orgogliosi che un marchio leader come Vodafone, che opera nei vertici della sponsorizzazione del calcio come la Champions League, ha scelto di associarsi al Fortuna attraverso l’impegno Otelo”.
Il Fortuna ringrazia il suo main sponsor corrente BAUHAUS per il suo impegno nella stagione in corso. Il marchio sosterrà comunque la squadra nella prossima stagione come partner.
Heinz-Dieter Konrad, Amministratore Delegato BAUHAUS nel Nord Reno-Westfalia ha detto:”Siamo lieti di aver contribuito allo sviluppo positivo del Fortuna con il nostro impegno di sponsorizzazione”.
No Comment