Sport.Business

Calcio tedesco – Rinnovata la partnership tra Hertha Berlino e AOK Nordost

Il gruppo di assicurazione sanitaria inizierà un periodo di due anni come sponsor di secondo livello del club con sede a Berlino.

L’accordo è stato mediato da Sportfive e, secondo il sito tedesco Sponsors.de, con una spesa annua di € 400.000 (US $ 490.000).

Lo chief financial officer dell’Hertha BSC Ingo Schiller ha dichiarato: “L’espansione della partnership di lunga data tra Hertha BSC e Nord-Est AOK mostra il forte legame tra queste due società. Siamo molto soddisfatti di questo accordo e di questa collaborazione ancora più intensa.».

Christian Hunter, leader del team di SPORTFIVE dell’Hertha BSC aggiunge: “E ‘impressionante come AOK Nordost ha vissuto con passione il suo impegno precedente. L’estensione di questo impegno illustra il successo del partenariato “.

L’AOK Nordost ha firmato un contratto come sponsor di terzo livello dell’ Hertha BSC nel 2008.

AOK Nordost, con 1,8 milioni di iscritti, è l’assicurazione sanitaria più grande nella regione.

L’Hertha Berlino, squadra di calcio tedesca, ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione a lungo termine con il partner AOK Nordost.
Previous post

Calcio - Napoli e Lete rinnovano la partnership

Next post

La nazionale francese di rugby vestirà adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *