Sport e Scommesse

Calcio – Tevez al Manchester City?

Secondo quanto riporta ‘The Guardian’, l’attaccante del primo club di Manchester, l’argentino Carlitos Tevez, potrebbe lasciare i Red Devils per raggiungere il Manchester City dello sceicco Al Mansour. Nelle ultime settimane, il rapporto tra il giocatore e la società si erano andati via via persi. Non c’era più feeling tra l’attaccante e il boss Sir Alex Ferguson, che non aveva gradito la dichiarazione d’amore dell’argentino nei confronti del Real Madrid. (Scommetti su Liga e Premier con Bwin). Il cartellino del giocatore è di proprietà di una società di intermediazione, che pretende 30 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo. Tevez, fino al mese di giungno, è in prestito alla formazione di Ferguson.

Bwin quota la vittoria dello united contro l’Everton a 1.35. Il pareggio è dato a 4.50, mentre la vittoria dei toffees è quotata a 7.25.

La "tempesta" Manchester City, che ha creato scompiglio nel calciomercato invernale sembrava essere ormai passata. Nelle ultime ore, invece, c’è stato un clamoroso attacco ai "cugini" dello United.

Previous post

Eventi - Dondi presenta il Sei Nazioni 2009

Next post

Sport&Spot - Serena Williams, la tennista più ricca del pianeta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *