Calcio – TIM porta i piccoli tifosi in campo
I clienti TIM potranno partecipare al concorso attraverso il sito web dedicato www.timsport.it o divenendo fan della TIM Official Page di Facebook dove è stata attivata un’applicazione dedicata per tentare la fortuna e realizzare il sogno di tenere per mano i propri beniamini durante il cerimoniale d’ingresso in campo.
Otto le partite del Campionato di Serie A TIM2010-2011 per le quali sarà possibile giocare; ai vincitori verranno assegnati i biglietti sia per i bambini che per i loro accompagnatori.
Telecom Italia con il suo brand TIM è da sempre vicina al mondo dello sport e in particolare del calcio, che è parte integrante della cultura e della tradizione di questo paese. Uno sport vicino ai valori del brand TIM in quanto capace di racchiudere in sé elementi positivi come l’aggregazione sociale, la competizione e il gusto della sfida.
TIM è, inoltre sponsor dei Campionati di Calcio di Serie A TIM, delle principali manifestazioni della Lega Calcio e della nazionale italiana.
“Bimbi in campo con TIM, dai la mano al tuo Campione” è il concorso lanciato da TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, grazie al quale i ragazzi di età compresa tra i sette e i dieci anni potranno vivere l’emozione di scendere in campo al fianco dei capitani della loro squadra del cuore.
No Comment