Sport e Scommesse

Calcio – Toni chiama il “Mancio” in baviera

L’attaccante ex Fiorentina, non ha sfoderato una grande prestazione contro il Barcellona. Gli uomini di Pep Guardiola hanno vinto meritatamente, a suon di gol, la doppia sfida. Andata al Camp Nou finita per 4-0 a favore dei blaugrana. Nel ritorno, l’1-1 non è bastato ai tedeschi a conquistare l’accesso alle semifinali. Proprio per questo, in Germania, è scattato subito il toto allentori sulla panchina della formazione più titolata. Klinsmann potrebbe lasciare a fine stagione. Toni, ha parlato così, di un possibile avvicendamento:

“Qui Mancini farebbe benissimo. Non so cosa accadrà qui l´anno prossimo, non so se il Bayern vorrà andare avanti con Klinsmann, ma eventualmente penso che quella di Mancini sarebbe una scelta giusta, molto positiva per noi”.

Bwin quota la vittoria dell’Arminia a 7.00, mentre il pareggio è dato a 3.75.

Il Bayern Monaco di Luca Toni, dopo la scottante eliminazione in Champions League, dovrà tuffarsi immediatamente nella Bundesliga. Bwin quota la vittoria dei bavaresi contro l’Arminia Bielefeld a 1.45.

Previous post

Sport&Affari - Gli ingaggi e sponsorship dei calciatori

Next post

Calcio - Lazio pronta contro il Genoa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *