Calcio – Torino: Camolese per rinascere
Ieri, nel centro Sisport, i granata hanno presentato il neo allenatore che è tornato a sedere sulla panchina del Torino dopo sette anni. Il presidente Cairo ha avuto parole di elogio per il nuovo allenatore. Queste le parole riportate da mediagol.it:
“Esonerare Novellino è stato un dispiacere. Ha dato il massimo e non posso altro che augurargli un grande in bocca al lupo per il suo futuro professionale. Da sempre sono abituato a fare contratti un po’ lunghi, che poi però hanno sempre finito per sciogliersi molto prima del previsto, chissà che stavolta non accada il contrario. Camolese conosce molto bene l´ambiente granata, ed è importante: ma è soprattutto un allenatore molto preparato. Ritorna dopo sette anni al Toro, cosa che voleva fortissimamente: quandoci siamo incontrati, ho capito subito che era felice".
Il Torino di Urbano Cairo, non trova pace. La panchina, in questa stagione ha visto alternarsi ben tre diversi allenatori. L’ultimo in ordine di apparizione, è il tecnico Giancarlo Camolese.
No Comment