Serie A - Serie B

Calcio – Torino: ufficializzata la nuova concessionaria pubblicitaria

Dopo il ritorno nella massima serie ed il calciomercato, il Torino FC comincia ad operare anche sul fronte commerciale. La società granata ha infatti ufficilizzato che Outside Communication diventa concessionaria unica ufficiale per la pubblicità esterna locale Stadio Olimpico per il Torino F.C.


L’accordo, di durata annuale, si svilupperà su un’ampia varietà di mezzi, tra cui i principali sono cartelli pubblicitari, rotor, striscioni pubblicitari di vario formato e tappeti pubblicitari. Sono, inoltre, in fase di studio altre possibilità promozionali quali proiezione di spot su maxi schermi a bordo campo, totem, ” gazebo” “gonfiabili ad hoc” e distribuzione di flyer. (riproduzione riservata)

Previous post

Hockey su prato - I mondiali in programmazione su Eurosport

Next post

Calcio - Esa organizza forum sulle sponsorizzazioni sportive di Germania 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *