Calcio – Totti non segna contro lo sponsor-Vodafone
Totti davanti al portiere greco Nikopolidis (Olympiacos Cfp) e non segna un gol già fatto. Un caso? Sicuramente sì, ma c’è da dire che, comunque sia andata (1 a 0 per l’As Roma in trasferta), non ha fatto uno sgarbo al suo nuovo sponsor personale: Vodafone (sponsor di maglia del club del Piero).
Francesco Totti, insieme a Rino Gattuso (A.c. Milan), è già al secondo spot con la compagnia britannica, che, da quest’anno, sponsorizza per 75 mln di euro (spalmati su tre stagioni) il format della Uefa Champions League.
Chiaramente siamo nel “fanta-marketing“, ma c’è da chiedersi se, ormai, i rapporti tra calciatori e sponsor non siano troppo stretti. E se il povero PierLuigi Collina (rimasto nelle sabbie mobili del contratto con Opel) era l’unico veramente coinvolto in un caso di conflitto d’interesse. Per fortuna che per la Roma ha segnato l’azzurro Perrotta, riportando il sorriso sulla panchina dei giallorossi. (riproduzione riservata)
Totti davanti al portiere greco Nikopolidis (Olympiacos Cfp) e non segna un gol già fatto. Un caso? Sicuramente sì, ma c’è da dire che, comunque sia andata (1 a 0 per l’As Roma in trasferta), non ha fatto uno sgarbo al suo nuovo sponsor personale: Vodafone (sponsor di maglia del club del Pireo).
No Comment