Sport.Federazioni

Calcio – TV show per presentare Germania 2006

L’agenzia svizzera INFRONT Sports&Media ha concluso un nuovo accordo con la FIFA (Federazione Internazionale Calcio) per produrre una serie televisiva che sarà trasmessa durante il percorso di avvicinamento alla Coppa del Mondo FIFA di Germania 2006.

Infront avrà l’esclusiva sulla distribuzione del prodotto, disponibile alle emittenti di tutto il mondo a partire da febbraio 2006.

E’ la prima volta che la FIFA lega il suo nome a un format di questo tipo. Lo show comprenderà 16 episodi della durata di circa 26′ ciascuno. All’interno del programma troveranno spazio interviste ai giocatori e agli addetti ai lavori, storie curiose e approfondimenti sulle squadre qualificate per la fase finale. Per realizzare la serie tv Infront utilizzerà le immagini della ricca banca-dati FIFA (che l’agenzia ha in gestione) insieme agli highlights degli incontri di qualificazione.

FIFA e Infront collaboreranno con il Comitato Organizzatore per garantire che anche la nazione ospitante possa utilizzare lo spazio televisivo per promuovere i lavori preparatori dell’evento e presentare le dodici venues che ospiteranno gli incontri. (adf)

Previous post

Calcio - Parmacotto "abbandona" la S.s.Lazio a fine stagione

Next post

Ciclismo - Nuovo sponsor per i Mondiali su pista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *