Calcio – Uefa: partita da dentro o fuori per la Samp in coppa
L’ultimo incontro del Gruppo C sarà decisivo per i blucerchiati che a Marassi ospiteranno gli spagnoli del Siviglia. L’incontro è un inedito duello Italia-Spagna che vede incertezza sul risultato finale. La Samp è sempre stata sconfitta da squadre spagnole, mentre gli andalusi non hanno mai vinto con le squadre del Bel Paese.
Due novità per la squadra del tecnico Manolo Jimenez che ha infatti recuperato l’attaccante Acosta e il difensore Jose’ Ángel Crespo. Confermate le assenze di Navarro, Chevanton, Kone’ e Kanoute. Per la Samp, Mazzarri, in una accorata conferenza stampa dove ha annunciato il 110% dell’impegno, partirà ancora con la coppia Bellucci-Cassano mentre sulla destra sarà confermato Stankevicius.
Per la partita molto incerta Bwin quota la vittoria della Sampdoria a 2.65, quella del Siviglia a 2.40, mentre il pari è dato a 3.25. Per chi si affida al risultato, quelli più puntati sono il 2-1 e 2-0 a fovore della squadra ligure.
Partita decisiva per la Sampdoria: per passare il turno deve battere il Siviglia. Agli spagnoli, invece, basta un pari per accedere ai sedicesimi di finale di Coppa Uefa.
No Comment