Calcio – Uefa: premi marketing KISS a Parigi
Il workshop KISS a Parigi ha celebrato l’eccellenza in un’area essenziale del calcio moderno, poiché il marketing può dare identità a una nazionale, a un club o a un gruppo di tifosi.
Per la prima volta, i progetti di marketing di maggior rilievo hanno ricevuto il premio KISS.
Questi i vincitori e la loro storia:
• Federcalcio olandese (KNVB) per un approccio innovativo alla segmentazione di un gruppo target.
• Federcalcio israeliana (IFA) per l’integrazione tra marketing e musica.
• Federcalcio irlandese (FAI) per la professionalità e il maggior numero di concorrenti ai premi, oltre che per l’entusiasmo con cui ha accolto l’iniziativa dei premi marketing KISS.
Uefa.com
Le Federcalcio europee sono state premiate per l’eccellenza nel marketing in un workshop nell’ambito del programma Knowledge & Information Sharing Scenario (KISS) della UEFA, grazie al quale le federazioni scambiano competenze per un miglioramento generale nel calcio europeo.
No Comment