Calcio – Uefa: questa sera si chiude la fase a gironi
Nel girone A, Manchester City e Twente sono già qualificate. Lo Schalke 04 per accedere ai sedicesimi, dovrà sperare che Inglesi e Olandesi non perdano. Il City giocherà in Spagna contro il Santander mentre il Twente sarà ospitato dal Paris Saint Germain. Nel gruppo B, Galatasaray e Metalist hanno già superato la fase a gironi. A Lisbona, il Metalist affronterà il Benfica. L’Olympiacos, al momento, è terzo in classifica: sul proprio campo, i Greci ospiteranno l’Hertha. La squadra di Berlino dovrà necessariamente conquistare i 3 punti per superare il turno ed approdare ai 16esimi. Lo Standard Liegi è la sola squadra del raggruppamento C ad avere già in tasca la qualificazione. Quest’ultima è ancora possibile per: Siviglia, Sampdoria e Stoccarda. Tra gli Spagnoli giocheranno Maresca e Luis Fabiano, ma mancherà Kanouté. Jiménez schiererà il Siviglia col 4-3-2-1. Rasmussen sarà il direttore di gara di Stoccarda-Standard. Boloni, allenatore dei Belgi, potrà contare su Espinoza: il portiere ha recuperato dall’infortunio agli adduttori patito due settimane fa.
Per quanto riguarda il girone D, certa dell’accesso ai sedicesimi, ma non del primo posto, è l’Udinese. I friulani saranno impegnati fuori casa contro il Nec. Allo stadio “White Hart Lane”, il Tottenham ospiterà lo Spartak Mosca. Per gli Inglesi sarà sufficiente pareggiare.
Bwin permette giocate multiple su ogni partita con quote particolarmente interessanti sul match più in bilico dell’ultimo turno: Sampdoria- Siviglia.
Si completa la quinta ed ultima giornata della fase a gironi della Coppa Uefa. Questa sera scenderanno in campo le squadre dei gruppi A, B, C, D con lo Schalke 04, Galatasaray, Partizan e Dinamo Zagabria che riposeranno.
No Comment