Calcio – Uefa: Udinese in Olanda per scacciare la crisi
Nonostante la qualificazione già acquisita, l’Udinese contro il Nec in Coppa Uefa punterà alla vittoria, per ritrovare la vittoria e allontanare la crisi: cinque sconfitte ed un pari nelle ultime sei uscite di campionato.
All`Udinese basta un punto contro il Nec per finire in testa al Gruppo D di Coppa Uefa. Quello di giovedì sarà il primo confronto tra le due squadre. In precedenza l’Udinese ha già affrontato una squadra olandese: l`Ajax sempre in Coppa Uefa nel 1997/98. Il NEC, invece, non ha mai incontrato una squadra nostrana.
Il tecnico Marino medita di attuare un ampio turn-over. Non giocheranno all’inizio Pepe, Quagliarella, Di Natale, D’Agostino, Inler, Domizzi, e probabilmente, Handanovic. Tutte variabili da tener conto per gli amanti del betting.
Bwin, infatti, nelle quote favorisce la squadra olandese (a 1.80) contro i friulani (a 3.95). L’x è quotato 3.40.Trasferta senza troppo patos per i bianconeri dell’Udinese che saranno di scena a Nimega per l’ultima giornata del girone di coppa Uefa.
No Comment