Calcio – Ultimi biglietti per Euro2012
Una quota specifica dei biglietti è riservata ai tifosi delle 16 squadre partecipanti. I tagliandi saranno venduti esclusivamente su UEFA.com a seconda della nazionalità e/o del paese di residenza del richiedente. Dato l’elevato numero di richieste, i destinatari dei biglietti verranno stabiliti mediante un sorteggio. Chi presenta la richiesta ora ha le stesse possibilità di chi ha presentato la richiesta dal 12 dicembre 2011, giorno di inizio delle vendite.
L’ultima opzione per aggiudicarsi un biglietto è la piattaforma di rivendita dei biglietti, la quale consente ai tifosi che non possono più utilizzarli di rivenderli allo stesso prezzo tramite UEFA.com. La piattaforma, inaugurata a luglio 2011, si è dimostrata un grande successo e chiuderà il 10 aprile.
Nell’ambito della propria strategia di vendita dei biglietti, la UEFA ha anche implementato un programma rivolto ai tour operator. Questo servizio consente di acquistare pacchetti di viaggio presso tour operator autorizzati e i biglietti su UEFA.com in una fase successiva. In ogni nazione partecipante, questi servizi sono offerti da un massimo di due tour operator. Le vendite in questa categoria terminano il 2 marzo.
I governi di Polonia e Ucraina collaborano con diverse agenzie di viaggi per offrire soluzioni di alloggiamento adeguate e accessibili per chi visita i paesi ospitanti. Sui seguenti siti sono disponibili camere d’albergo, spa, camere multiple, campeggi e appartamenti:
Uefa.com
I tifosi che vogliono seguire la propria squadra a UEFA EURO 2012 sono invitati ad affrettarsi poiché le vendite dei biglietti per le federazioni partecipanti si concludono il 2 marzo a mezzanotte (CET).
No Comment